East Coast on the road: 5 hotel da non perdere

Central Park New York

Una delle scelte più importanti quando un viaggio negli Stati Uniti viene programmato è proprio decidere dove pernottare.

Il nostro modo di viaggiare, benchè sia on the road, visto il noleggio di auto e i numerosi km macinati ogni giorno, ci ha insegnato a prenotare in anticipo le strutture dove vogliamo alloggiare per trovare stanze a favolosi prezzi anche negli hotel più rinomati.

E allora ecco i migliori hotel in cui abbiamo pernottato sulla East Coast

The Empire, New York

Photo pic by it.blastingnews.com

Famosissimo hotel visto nella serie tv Gossip Girl.

Nel suo attico, praticamente ogni sera, c’è una festa! Noi abbiamo pernottato qui tre giorni ad agosto 2014.

Una hall spaziosissima e una reception altrettanto bella ci attende!

Per accedere all’attico si devono usare gli ascensori e ogni volta che si svolgeva un ricevimento o una festa, gli ascensori sono controllati a vista da buttafuori. Non vi sto a dire che per salire era necessario essere nella lista invitati.

Dall’attico un panorama mozzafiato soprattutto di notte con i grattacieli illuminati e un bellisiimo colpo d’ochio su Central Park.

Si trova nel Financial District!

The Boxer, Boston

Uno degli hotel più storici della città!

Molto vicino al TD Garden, tempio dello sport del diamante e luogo di molti concerti, The Boxer è situato nella Downtown Boston.

Posizione strategica, in quanto molto vicino ad alcune delle attrazioni storiche della città: il Freedom Trail, il Boston Tea Party Ship and Museum e, aggiungo io, il miglior Dunkin Donuts cittadino!

Inutile dire che il suo simbolo è proprio l’omonimo cane.

Essendo uno dei più storici del distretto è considerato un ” Boutique Downtown Boston Hotel”

Sheraton, Philadelphia Downtown

Photo pic by Booking.com

Nella città dell’Indipendenza e di Rocky, lo Sheraton Downtown viene gestito dalla catena Marriott.

Anche questo hotel si trova in un’ottima posizione ed è molto vicino al centro città. Le stanze non sono molto ampie ma permettono una bellissima vista sullo skyline cittadino

Madera a Kimpton Hotel, Washington

Thanks to Hotel Madera website

Posizione strategica anche per il Madera che si trova proprio su Dupont Circle, nel West End ma a pochi passi dalla Casa Bianca e dal Washington Mall.

Situato appena fuori dal centro città questo hotel si trova in un bellissimo quartiere tranquillo e con molti ristoranti e ristobar. Stanze ampie e ariose, solo 9 per piano per questo buon hotel.

E per finire

Marriott, Niagara Falls

Marriott Fallsview Hotel
Marriott Fallsview Hotel

Dobbiamo sconfinare in Canada per trovare questo hotel le cui stanze danno direttamente sulle Cascate del Niagara.

Di questo hotel ve ne avevo già parlato in occasione del Sunshine Blogger Award. Un hotel scelto dal mio allora neomarito proprio per la magnifica vista.

Una stanza stupenda la nostra, proprio da viaggio di nozze, con bagno e vasca enorme e un bellissimo salottino vista

6 Replies to “East Coast on the road: 5 hotel da non perdere”

  • Per noi che viaggiamo solo on the road articoli come questo, ben fatti e con tante informazioni utili, non possono che essere fondamentali. Non è semplice trovare un buon hotel, strada facendo, che abbia qualità e costi adeguati al soggiorno che offre. In America abbiamo dormito in molti Marriott e ci siamo trovati bene.

  • Ecco un articolo decisamente utile; trovare hotel dignitosi sulla costa est degli Usa senza doversi svenare non è una impresa molto facile, soprattutto nelle grandi città come New York o Boston.

  • Ti ringrazio per gli ottimi consigli che ci hai dispensato. Sono anni che desidero visitare le Cascate del Niagara e venire a conoscenza di un hotel che può godere di una vista tanto spettacolare rappresenta un’opportunità che non vedo l’ora di cogliere. Grazie mille!

  • Tutti hotel davvero deliziosi, ma il Marriott con vista sulle Cascate del Niagara li batte tutti. Chissà che bella esperienza deve essere stata, la vista è impagabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *