A New York approdano Stranger Things e Moleskine

Manhattan, New York

Come già detto, la Grande Mela non delude mai e ancora una volta ci sorprende nel corso dell’estate 2022!

Sicuramente l’apertura delle frontiere, il ritorno a volare, e la possibilità di spostarsi porteranno nuovi turisti oltreoceano!

Dopo l’inaugurazione di Rise New York, a marzo 2022, ora l’Osservatorio dell’One Trade Center – edificio simbolo della rinascita della città dopo l’attacco delle Torri Gemelle, ospita per la prima volta una mostra interamente dedicata agli italianissimi taccuini Moleskine.

Moleskine in mostra

L’agendina nata a Milano nel 1997, è diventato nel tempo il taccuino più famoso al mondo ed è considerato quasi un bene di lusso.

Le pagine vuote, piccole e trasportabili ovunque, hanno ispirato moltissime persone e anche molti artisti del calibro della famosa cantante Adele, che ci ha scritto il suo terzo album, Kurt Cobain ci ha buttato giù innumerevoli testi di canzoni, Lin-Manuel Miranda ci ha scritto il famosissimo “Hamilton”…

Altri si sono lasciati ispirare dal foglio bianco per scrivere capitoli di libri o poesie, tanto da creare nell spazio dell’One Trade Center una raccolta di oltre 1000 opere prestate dalla Fondazione Moleskine di Milano.

Vuoi scoprire di più sulla mostra del famoso taccuino delle idee? Scopri : Detour in New York

Alla scoperta del Mondo del Sottosopra

L’amatissima serie tv di Netflix, arriva anche a New York. Questa estate infatti sarà interamente dedicata alla scoperta del mondo del sottosopra, avventurandosi all’interno di un capannone della Brooklyn Navy Yard.

Un universo reale totalmente da visitare con gli acclamati protagonisti della serie , creata proprio dagli autori.

Si inizia su Hawkins Plaza e dopo pochi metri eccoci catapultati nella parte più oscura del laboratorio del Sottosopra.

Sbloccate tutti i vostri poteri e affontate la sfida proposta all’interno dell’ambientazione horror per salvare la città!

Una tipica ambientazione anni 80. Prenota la tua esperienza sul sito ufficiale Stranger Things The Experience – New York.


E se non siete mai stati in città, ricordate che con CityPass avrete la possibilità di visitare moltissime attrazioni a prezzo contenuto

Michela Crosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *